L’evoluzione dell’approccio al cliente nell’era della digitalizzazione e dellatecnologia: come è cambiato il modo di trovare e gestire i clienti e come si èsviluppata l’organizzazione dello studio anche a livello contabile.
21 Novembre 2023 ore 10.00 (durata 2 ore)
Evento in presenza e on line su piattaforma zoom
L’evento è gratuito per chi partecipa in presenza nella Sala convegni dell’Ordine, invece per il collegamento web è previsto un rimborso spese di € 10,00 da versare mediante bonifico sui c/c dell’Ordine:
Banca di Credito Peloritano spa IBAN: IT 32 N 03426 16500 CC0010001487
Banca IntesaSanPaolo IBAN IT98 S030 6909 6061 0000 0167 004
Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT 39 M 01030 16500 000001515859
Copia del bonifico, con la causale “rimborso spese per evento del 21 Novembre 2023” deve essere trasmessa per email a info@odcecmessina.it entro il 20 Novembre 2023 ore 12.00. Ricevuto il bonifico la Segreteria provvederà a comunicare il link per il collegamento.
L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai partecipanti verranno riconosciuti 2 crediti formativi. Per il programma dettagliato consultare la locandina allegata